I CORSI ONLINE DI TECNOLOGIA MUSICALE

Noi di TecM sappiamo che anche in momenti così difficili come quelli imposti dal COVID-19, sappiamo che non possiamo interrompere l’interazione tra i nostri studenti e insegnanti. Per questo abbiamo intensificato i nostri sforzi per fare in modo che tutta la nostra offerta formativa sia interamente disponibile online, senza particolari difficoltà o differenze rispetto alle tradizionali lezioni in aula.

Abbiamo pensato ai nostri corsi online con l’obiettivo di garantire ai nostri studenti la massima interazione in classe, sia tra loro che con il docente, oltre alla migliore esperienza audio possibile. Le nostra aule saranno luoghi virtuali di apprendimento di concreto, luoghi di incontro e interazione.

In questo momento di difficoltà, pensiamo a come diminuire le distanze, non la qualità della formazione di TecM

Come sono le nostre aule virtuali?

Attive: nelle nostre aule non troverai nulla di pre-registrato. Tutto avviene in diretta e il docente saprà favorire lo scambio attivo tra tutti i partecipanti. I limiti fisici saranno abbattuti, con esercitazioni che saranno svolte in tempo reale con la supervisione del docente.

Confortevoli: potrai partecipare ai tutti i nostri corsi nella comodità di casa tua. Questo non inficerà in nessun modo la qualità del nostro corso. Le sessioni non dureranno più di due, ma non ci saranno tempi morti di spostamenti o pernottamenti lontano da casa. Inoltre utilizzerai i tuoi computer e le tue apparecchiature.

Funzionali: perchè tutto funzioni al meglio, ti daremo pochissime semplici indicazioni per verificare che il tuo computer sia correttamente configurato per fare in modo che la nostra aula virtuale, sin dal primissimo minuto, sia perfettamente funzionante. Ma non avere paura: se trovassi difficoltà di configurazione, ti aiuteremo noi prima dell’inizio del corso senza costi aggiuntivi. Sarai così in grado di partecipare nel migliore dei modi.

Cosa ti serve per partecipare ai corsi online di tecnologia musicale

  • Un computer con installato il software oggetto del corso
  • Una buona connessione a internet.
  • Zoom installato con un account gratuito
  • Webcam e microfono

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Compila il form per chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno